mercoledì 25 luglio 2007

Non ce la faccio più...

Davvero... Ho già finito la frutta e sono passato al caffè... Tutti i nostri dipendenti o rubano o fanno inciuci o sono tanto stupidi che manco questi riescono a fare, figurarsi legiferare... Io stò dalla mia parte perchè nessuno stà dalla mia. No non è vero. C'è Beppe. E per me lui è più Santo di Padre Pio. Anche Beppe fa miracoli, con la differenza che siamo tutti noi a dargli la forza e la voglia di continuare. E allora propongo a tutti una cosa: l'8 Settembre c'è il V-Day, ma ci sono ancora tante persone che non sanno e quel giorno potrebbero dire "Io non lo sapevo". Aiutiamole! Prendiamo un vecchio lenzuolo e disegnamoci sopra una bella "V" e aggiungiamoci la data. Per tutti i "Writers", aiutiamoci coprendo i faccioni dei nostri dipendenti sulle strade delle città con delle "V" enormi. Forse allora nessuno sarà così stolto da dire "Io non sapevo"... Dovranno ammettere che "IO NON VOLEVO".

BeppeGrillo.it

Nessun commento: