sabato 18 agosto 2007

Rincariamo la dose, ovvero: "Ichino è meglio che zappi la terra"

Riporto il link alla notizia sul blog di Grillo:
BeppeGrillo.it
Letto? Bene. Ora tutti insieme... VAFFANCULO ICHINO!!!
Scrivi certe stronzate perchè probabilmente hai il culo incollato ad una sedia che NESSUNO ti porterà mai via, vivi nel mondo dorato a Letterine e Strisce del tuo padrone Berlusconi. Perchè invece di spalare merda su chi si impegna e lavora in condizioni precarie (quindi diverse dalle tue) non provi ad alzare il tuo deretano dalla sudicia sedia sulla quale posi ogni giorno i tuoi chiapponi e chiedere a cento interinali se sono soddisfatti della legge Biagi o se ogni giorno vengono vessati dai padroni con facezie fuori dal mondo? Giusto perchè tu lo sappia: lavorare così è uno stillicidio che si perpetra giorno per giorno anche nel vedere persone inette ed incapaci avere contratti da favola e sbattersene la beata minchia del lavoro o della crescita professionale. Poi ci sono le persone serie ovunque così come quelle poco serie, ma chissà come mai le seconde abbondano nel blindato mondo dell' INDETERMINATO.
Sono le persone bigotte, ignoranti e catalettiche come te che affondano il paese fomentando la divisione, non Grillo o noi precari. Siamo vittime di un sistema perverso e di quattro idioti che si credono i salvatori della Partia (leggi Brigate Rosse). Una legge non migliora nella sostanza se il suo relatore viene ucciso. E la seconda legge della termodinamica che lo spiega. Se immergi immondizia in un buon Cabernet Souvignon otterrai immondizia; se versi lo stesso vino in un recipiente pieno di immondizia ottieni immondizia.
Quindi si evince che la Legge Biagi è e rimane immondizia.
Non ci credi? bene. Licenziati e comincia a lavorare come me: sottopagato, vessato, senza prospettive. Poi facci sapere se siamo ancora NOI i terroristi.

P.S.: E visto che nemmeno capisci quel che leggi, ti consiglio la prossima volta di andare a fondo di un articolo e non saltare due parole ogni tre. Somaro!

V-Day, 8 Settembre

venerdì 17 agosto 2007

Schiavi moderni: la saga continua...

Riporto per conoscenza il LINK al post di Beppe Grillo con la risposta del Professor Callegati agli attacchi rivolti a Beppe e al libro Schiavi Moderni da parte di Piero Ichino sul Corriere della Sera del 14 Agosto.

Il sistema per tenerci soggiogati è sempre il medesimo: "divide et impera". Se siamo uniti e comunichiamo il nostro disagio a tutta la nazione allora facciamo paura.

Al bando la Legge 30. Aggreghiamoci e chiediamo il referendum. Siamo tanti. Possiamo abrogarla.


Technorati Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

lunedì 13 agosto 2007

Alla ricerca...

..di un nuovo lavoro, visto che qui dove sono adesso non mi pagano gli straordinari, si negano al telefono per spiegazioni, ci fanno fare turni assurdi, ecc...

E di uno o più collaboratori a tempo perso per il blog. Stò cercando:

  • 1 grafico specializzato nel web;
  • 1 Giornalista iscritto all'ordine che possa fare da Direttore;
  • 2 collaboratori che abbiano voglia di cercare le notizie e scrivere articoli.
Vi dico subito che al momento non è possibile attuare alcun pagamento. Quindi il lavoro è a titolo gratuito. Tanto per fugare qualunque dubbio.

Ovviamente non chiedo presenza obbligatoria. Se si ha tempo si fa. L'obbiettivo è quello di giungere all'apertura di uno spazio podcast dove inserire notizie lette e filmate e un afflusso di visitatori di almeno 10000 al giorno.

Un abbraccio a tutti.

P.S.:Per contattarmi, scrivete a TabulaRasaElettrificata

Technorati Tags: , , , , , , , , ,

domenica 12 agosto 2007

Caruso e lo statista

Povero Caruso. Ha detto quel che pensava, come al solito una stronzata, ma è quel che pensava. Pensava, sì, perchè ora non lo pensa più. Sì è allineato alla massa di nullafacenti dipendenti nostri. Rimane solo Luxuria a pensare col suo cervello. Gli altri ce l'hanno spappolato da molto tempo.
Senza arrivare a dare degli assassini a Biagi e Treu, l'idea di fondo non era sbagliata. Peccato che la forma con la quale si esprimono certi concetti, delicati sotto l'aspetto umano, come al solito sia discutibile. Come in effetti è delicato il sistema nervoso di chi lavora con contratti Co.Co.Pro e a Progetto, in teoria equiparati ai liberi professionisti, in pratica sottoposti ad un duro regime e di caporalato nonchè di dieta ferrea l'ultima settimana del mese visti gli stipendi percepiti.
La legge Treu ha aperto le danze per quello che è oggi il mercato del lavoro flessibile. Biagi ha sfondato un portone lasciato socchiuso. Ucciderlo è poi stata una stronzata immane. Se ne è fatto un martire. Per quanto mi dispiaccia (e mi dispiace molto, ogni persona ha diritto di vivere la sua vita senza che qualcuno gliela tolga brutalmente, men che meno dei complessati del cazzo come la Lioce & Co.) è indubbio che quella legge sia da stracciare e rifare da capo. Troppi favori alle aziende e nessun tipo di tutela per i lavoratori. I sindacati poi lasciamoli perde. Si battono come delle iene per gli statali e lasciano noi poveracci nella merda, adducendo la scusa del mercato del lavoro in evoluzione.
Caruso ha espresso con toni troppo accesi il disagio dei lavoratori precari. Questo è stato il suo errore. Ma si sa, la sinistra non ha MAI imparato a comunicare nè a ritrattare come lo Psico Nano. Vogliono imitarlo, ma non ne sono capaci. Lui si è allenato tutta la vita. Quando è nato ha aperto gli occhi e detto all'infermiera: "Mi consenta, devo esternare! Quella non è mia madre, è la mia prossima candidata per la corsa alle elezioni in Sicilia". Poi quando sua madre indispettita gli ha negato il seno per alimentarlo ha detto: "Mi perdoni, mi ha frainteso. Era solo una battuta".
Invece ti tanti portaborse dovrebbero assumere degli esperti di comunicazione. Trufolo ha tutti gli esperti di Mediaset. Loro hanno Caruso, Casarini, Prodi, Pecorina Scanio, ecc... Con uno squadrone così perdere la bussola è dobbligo.
Però c'è da dire una cosa. Caruso è rimasto in Parlamento. Dovere di cittadino eletto. E poi bisogna aspettare il momento giusto. Quando ormai la pensione non gliela leva più nessuno.

Tutti al V-Day l'8 Settembre in Piazza Maggiore a Bologna.