sabato 18 agosto 2007

Rincariamo la dose, ovvero: "Ichino è meglio che zappi la terra"

Riporto il link alla notizia sul blog di Grillo:
BeppeGrillo.it
Letto? Bene. Ora tutti insieme... VAFFANCULO ICHINO!!!
Scrivi certe stronzate perchè probabilmente hai il culo incollato ad una sedia che NESSUNO ti porterà mai via, vivi nel mondo dorato a Letterine e Strisce del tuo padrone Berlusconi. Perchè invece di spalare merda su chi si impegna e lavora in condizioni precarie (quindi diverse dalle tue) non provi ad alzare il tuo deretano dalla sudicia sedia sulla quale posi ogni giorno i tuoi chiapponi e chiedere a cento interinali se sono soddisfatti della legge Biagi o se ogni giorno vengono vessati dai padroni con facezie fuori dal mondo? Giusto perchè tu lo sappia: lavorare così è uno stillicidio che si perpetra giorno per giorno anche nel vedere persone inette ed incapaci avere contratti da favola e sbattersene la beata minchia del lavoro o della crescita professionale. Poi ci sono le persone serie ovunque così come quelle poco serie, ma chissà come mai le seconde abbondano nel blindato mondo dell' INDETERMINATO.
Sono le persone bigotte, ignoranti e catalettiche come te che affondano il paese fomentando la divisione, non Grillo o noi precari. Siamo vittime di un sistema perverso e di quattro idioti che si credono i salvatori della Partia (leggi Brigate Rosse). Una legge non migliora nella sostanza se il suo relatore viene ucciso. E la seconda legge della termodinamica che lo spiega. Se immergi immondizia in un buon Cabernet Souvignon otterrai immondizia; se versi lo stesso vino in un recipiente pieno di immondizia ottieni immondizia.
Quindi si evince che la Legge Biagi è e rimane immondizia.
Non ci credi? bene. Licenziati e comincia a lavorare come me: sottopagato, vessato, senza prospettive. Poi facci sapere se siamo ancora NOI i terroristi.

P.S.: E visto che nemmeno capisci quel che leggi, ti consiglio la prossima volta di andare a fondo di un articolo e non saltare due parole ogni tre. Somaro!

V-Day, 8 Settembre

Nessun commento: