mercoledì 25 luglio 2007

Galeotto fu quel bacio...


Serata televisiva moscia. L'unico sprazzo di luce si è visto verso le 22:00 quando nella trasmissione "Grimilde", Alba Parietti ha chiesto all'intervistata Vladimir Luxuria di poterla baciare in quanto "non ha mai baciato un deputato". A parte l'impiccio lessical-transgender, Luxuria ha accettato prima con finto imbarazzo, poi tentando una "slinguata" selvaggia a carico di Alba. A parte il teatrino simpatico che ne è scaturito, la cosa interessante sarà vedere domani le reazioni della stampa tradizionale e credo mi diletterò nel cercare esternazioni di quella certa politica clericalbigotta che probabilmente blatererà di oscenità in prima serata, di immagini di lesbismo televisivo e della TV trash.
Mi divertirò parecchio cercando di immaginare l'imbarazzo di chi dovrà capire se bollare il tutto come un teatrino lesbico o meno.
Io rimango dell'idea che Luxuria a parte tutte le speculazioni, sia decisamente meglio di tente sciatte parlamentari GRIGIE, che non arraperebbero nemmeno un galeotto a corto di sesso da 20 anni...
Intanto Vladimir ha detto un paio di cose da Nobel. "Non parlerò di adozione in famiglie gay o di inseminazione eterologa perchè capisco che la mentalità di questo paese non è matura e tra la lotta a favore dei transgender e la felicità e serenità di un bambino, scelgo quest'ultima".
Invece Flavia Vento presente, è una zecca attaccata allo scroto, fastidiosa come una mosca tze tze e non ha avuto altro pensiero che chiedersi risolutamente e ciecamente il perchè fondamentale: "Perchè io non sono diventata deputato?".
Glielo spiego io: a parte il fatto che è necessario saper fare 2+2 e sulle sue capacità di risolvere questa complessissima operazione ho forti dubbi, l'idiozia congenita non aiuta molto assieme ad un Q.I. di 5 o poco più... Ah... poi capire magari da che parte stare aiuterebbe un pochino... "Si INFORMI!!!"

Nessun commento: